Sankalko °Snowboard°

Il Sankalkò snowboardteam per la stagione 05/06 chiude il club. Per quest'anno niente tessere, niente convenzioni, niente assicurazioni.
Il Sankalkò esiste da molto prima del club e continuerà ad esistere per quello che è. Con più di 300 soci (tutti snowboarders) siamo stati uno dei club più grossi in Italia negli anni '90. Noi continueremo a girare in snow come sempre. Chi vuole unirsi è sempre ben accetto.



Nuova organizzazione

10 Nov 2008


Come molti di voi sanno il Sankalkò snowboardteam non è più attivo come club ormai da un po' di tempo, ma questo non significa che abbiamo smesso di snobordare e fare tutto il resto come sempre. Semplicemente per vari impegni non ho avuto il tempo di aggiornare il sito e abbiamo dovuto prendere alcune decisioni, e mo arriva la novità: le braci sempre accese che sono alla guida del sangue alla testa, si sono spostate in un nuovo focolare.

In pratica personalmente sono ormai fisso a Brescia nel MinoiaStore e mi occupo della vendita on-line in quello che è il più grosso webstore di tavole in italia (se volete farci un giro: www.minoiawebstore.com).
Proprio il negozio è diventata la nuova base operativa, dove la fusione tra il nucleo del Sankalkò e quello del MinoiaStore ha dato vita ad un nuovo progetto che si è già messo in moto: MBC, MinoiaBoardingClan.

Cosa cambia? Poco o niente, perchè se prima eravamo insieme, ora lo siamo ancora; cambia solo il nome ma il motore è sempre quello: il sangue alla testa.

Siamo appena tornati da un bel week end a Stubai e il 23 novembre saremo a Solda in occasione del Burton demo tour...e poi quest'anno c'è un ponte per l'8 dicembre...

A presto per le prossime.

Mister

:: back ::