Sankalko °Snowboard°

Il Sankalkò snowboardteam per la stagione 05/06 chiude il club. Per quest'anno niente tessere, niente convenzioni, niente assicurazioni.
Il Sankalkò esiste da molto prima del club e continuerà ad esistere per quello che è. Con più di 300 soci (tutti snowboarders) siamo stati uno dei club più grossi in Italia negli anni '90. Noi continueremo a girare in snow come sempre. Chi vuole unirsi è sempre ben accetto.



Air & Style

30 Nov 2007


Tra i partecipanti all'Air & Style quest'anno c'è pure Manuel Pietropoli, che prenderà parte al Rookie Challenge, e non posso nascondere di essere molto contento per questo!

Manuel ha 17 anni, è di Lonato (BS) e ha già all'attivo importanti risultati a livello internazionale (da non dimenticare la gara di quarter all'Artic Challenge della scorsa stagione!) e una partecipazione all'ultima olimpiade invernale di pipe.

La scorsa settimana ci siamo trovati casualmente a snobordare insieme sotto una bella nevicata e mi ha fatto molto piacere ritrovarlo con Giorgio e Franca, i due genitori che lo seguono e lo spingono sin dall'inizio di questa bella carriera.

Due parole fatte in cabinovia sull'Air & Style di quest'anno:
Mister: "Sai che strutture ci saranno?"
Manuel: "..c'è un salto da 25m.."
Mister:"Cosa si prova a saltare su un 25?"
Manuel:"Paura"
Mi ha piegato! Ma me lo ricordo qualche anno fa in una gara a Chiesa Val Malenco quando a poco più di 12 anni si girava dei bei Fs5 grossi..credo che quella paura sia uguale per tutti gli snowboarders (naturalmente in relazione alla bravura); è come davanti a un grosso cliff..hai paura di farlo, ma non vedi l'ora!

Air & Style '07

:: back ::