Sankalko ° Articles °

In questa sezione ci sono articoli di vario genere.
Esiste una cultura, prodotta da chi sa perchè sta su una tavola, che si manifesta in varie forme di espressione.
Lo spazio qui è dedicato a queste persone sparse in giro su questo globo che hanno un codice comune e che vogliono trasmetterlo.
Alcune cose magari saranno minchiate divertenti, altre probabilmente avranno un peso specifico diverso.
Conoscerle è possibile; capirle sta a chi interessano.

sfondo70


A grandi linee..

15 Dec 2006


Nevicherà, prima o poi da qualche parte dovrà pur scendere.
Già vedo l'euforia dei giovani canguri della neve che non aspettano altro che nevichi per andare a zompettare sui rails come hanno visto fare in praticamente tutti i video usciti in questi ultimi anni.

Tonnellate di metallo.
Una volta nei video si vedevano quintalate di neve, ma ormai non serve più: ne bastano pochi centimetri, magari spalmati davanti ad un bel corrimano in città... che merda!!

Mi è venuto il voltastomaco a vedere tutto quel metallo nei video di snow, mi fa veramente vomitare. Cagherei volentieri in bocca a chi sostiene che io sono rimasto indietro e che lo snowboard oggi è così...puvrin, non ha capito proprio un cazzo della vita...

Ma io sono sempre entusiasta quando vedo qualcuno che si diverte con la tavola: "Vuoi fare un rail? DJ Zocca ti dà il metallo". Unicuique suum; e proprio perchè a ciascuno il suo, io aspetto ciò che mi viene e con calma e pazienza attendo perchè so che "Il tempo e la storia mi daranno ragione".

Grandi linee: è tutto ciò che ci spetta.

mistro

:: back ::